East All-Star Photo Gallery



I tifosi che hanno votato Iverson come titolare del East All-Star sono rimasti un pò delusi dalla prestazione di The Answer: appena 2 punti (1/4) in 16 minuti.

Rashard Lewis discute a bordo campo con il collega dei Magic Jameer Nelson. Nelson avrebbe dovuto partecipare al ASG, ma causa infortunio ha dovuto abdicare.

Mo Williams, chiamato da David Stern a sostituire Chris Bosh, debutta per la prima volta nel mondo dell'All-Star Game. Partita discreta la sua con 12 punti e 5 assists.

All'interno dell'All-Star Game va di scena la riedizione delle finals 08 con Garnett Vs Gasol. Il difensore dell'anno 2008 conclude con 12 punti e 4 rimbalzi.

Il carro trainante della formazione Est, in collaborazione con LeBron James, si conferma il numero 3 degli Heat Wade: 18 punti, 5 assists, 3 recuperi.

LeBron James ha detto di voler partecipare alla prossima edizione dello Slam Dunk Contest di Dallas 2010. Ecco una dimostrazione delle sue potenzialità.

Partita da incubo quella dell'unico rappresentante degli Hawks Joe Johnson. L'ex-Suns infatti è l'unico giocatore a concludere con 0 punti (0/4).

Non va molto meglio all'asso dei Pacers Danny Granger. Gli unici suoi due punti arrivano in contro piede da una palla rubata (in tutto mette a referto 2 "furti").

Dodici mesi fa era stato chiamato a sostituire Caron Bulter dei Wizards. Nell'edizione 2009 invece Ray Allen (8 punti) rimpiazza Jameer Nelson.

Al suo debutto fra gli All-Star troviamo il nuovo regista dei New Jersey Nets (arrivato un anno fa in cambio di Kidd) Devin Harris.

Durante un time-out del terzo periodo il trio dei Celtics (Garnett-Pierce-Allen) approfitta della pausa per festeggiare il compleanno numero 75 di Bill Russell.

Nominato M.V.P. della passata edizione LeBron James (nonostante 20 punti, 5 rimbalzi e 3 assists) non riesce a bissare il successo.

Con oltre 3 milioni di voti Dwight Howard è entrato nella storia della Lega come il giocatore più votato di tutti i tempi. Sopra lo vediamo impegnato a sfidare Yao.

L'M.V.P. della finale 2008 si conferma uno dei migliori nelle fila della East All-Star concludendo con 18 punti, 4 rimbalzi, 2 assists e 2 recuperi.

La formazione East, nonostante la sonora sconfitta incassata, si è divertita nel giusto spirito dell'All-Star Game.
Prev